PAGAMENTO
Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, la modalità di pagamento. I pagamenti possono essere effettuati via Paypal, bonifico bancario, contrassegno.
Fantastoffe accetta le seguenti forme di pagamento:
- PAYPAL
- Bonifico Bancario anticipato
- Contrassegno
- SATISPAY
- Pagamento in 3 rate con Klarna
PayPal:
PAYPAL è il modo più sicuro ed economico per pagare e farsi pagare con carta di credito o prepagata – senza che sia necessario aprire un conto personale con PAYPAL -Le transazioni online con PayPal vengono effettuate direttamente sul sito PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Fantastoffe non viene a conoscenza dei dati delle carte di credito utilizzate dai Clienti.la spedizione del materiale ordinato avverrà dopo il ricevimento del pagamento sul conto Paypal intestato a info@fantastoffe.it
Bonifico Bancario
Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Le coordinate su cui effettuare il bonifico sono:
IBAN: IT32F0760103200001048725392 intestato ad HTW S.R.L.S. . La causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine. L’ordine sarà spedito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente bancario.
Contrassegno
Il contrassegno permette il pagamento alla consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 3 euro sul totale dell’ordine
Satispay
Puoi pagare in maniera comoda e veloce con Satispay
Pagamento a Rate con KLARNA
Puoi anche scegliere per importi da 35 a 1000 euro di pagare in 3 rate
Senza interessi, basta soltanto inserire una carta su cui addebitare le rate
SPEDIZIONE, TRASPORTO & CONSEGNA
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente. Le spese per la consegna dei Prodotti sono specificate sul sito al momento dell’acquisto.
La spedizione in Italia avverrà tramite Corriere Espresso entro 3/4 giorni e comunque il piu presto possibile dal ricevimento dell’ordine.
I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo fornito al momento della compilazione del modulo d’ordine. Per motivi di sicurezza, Fantastoffe non può spedire il Prodotto acquistato ad una casella postale o accettare qualsiasi ordine in cui sia impossibile identificare il destinatario dell’ordine e il relativo indirizzo.
I prodotti sono spediti in un stato perfetto. Il Cliente é pregato di verificare il contenuto del suo ordine al momento della consegna e di informare fantastoffe per qualsiasi problema riscontrato. Chiediamo anche di informarci dei danni via email a info@fantastoffe.it entro due giorni lavorativi.
Fantastoffe non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al corriere.
La responsabilità della spedizione è a carico del destinatario
Per i clienti che lo richiedono è possibile concordare il ritiro dell’ordine presso la nostra sede.
In caso di problemi o ritardi di consegna, si richiede al Cliente di avvisare Fantastoffe utilizzando l’indirizzo e-mail info@fantastoffe.it