FATE ANCHE VENDITA AL METRO?

Si facciamo anche vendita al metro.

Per avere quel tipo di vendita devi selezionare il taglio da 10cm. Inserendo quantitร  1 ricevi 10 centimetri di tessuto, se inserisci ad esempio 3 ricevi 30 centimetri e cosรฌ via

HO FATTO UN ORDINE MA NON RIESCO AD ENTRARE NEL SITO PER CONTROLLARNE LO STATO

Molte volte capita che voi facciate il check out come utenti ospite

Pertanto il sito non memorizza in quel caso un account. Non vi preoccupate, riceverete sempre email con aggiornamento dello stato dello stesso oppure potete scriverci al 347704650

 

HO FATTO UN ORDINE MA LA SPEDIZIONE E’ IN RITARDO

Intanto grazie per l’ordine effettuato. Solitamente spediamo in 4 giorni lavorativi. In caso di ritardi avvertiamo sui nostri canali social.

Non possiamo avvertire tutte voi una per una, in quanto siete tantissime.

La soddisfazione del cliente per noi รจ importantissima quindi troviamo sempre il modo di farci perdonare

PERCHE’ MI AVETE CONTATTATO PER AVVISARMI CHE UNA STOFFA NON E’ PIE’ DISPONIBILE? QUANDO HO FATTO ‘ACQUISTO C’ERA

I motivi piรน frequenti sono:

— metratura ricevuta inferiore

— stoffa fallata

— errore umano.ย Purtroppo il lavoro del taglio viene effettuato da persone e non da macchine pertanto l’errore umano รจ contemplato.

capita infatti che siamo noi a sbagliare il taglio rendendo la stoffa non vendibile oppure di spedirla per errore a qualche altra cliente

 

In tutti i casi riportati voi potete scegliere SEMPRE tra rimborso, buono o sostituzione.

HO SCRITTO SU WA, EMAIL FACEBOOK MA NON MI AVETE ANCORA RISPOSTO

Cerchiamo di essere il piรน veloci possibili ma solitamente entro le 24 ore rispondiamo.

Se non rispondiamo vuol dire che abbiamo perso il messaggio quindi riscrivete

Non scrivete su piรน canali, usatene uno solo altrimenti i tempi di risposta si allungano

Se avete urgenza invece chiamate al 3477046570

 

HO FATTO UN ORDINE IN CONTRASSEGNO, SE FACCIO UN’AGGIUNTA MI CONTEGGIA DUE VOLTE IL COSTO AGGIUNTIVO?

Il sistema conteggia due volte il costo aggiuntivo ma non preoccuparti modifichiamo noi l’importo

COME FARE UN RESO

Una volta ricevuto il pacco hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso di una parte o di tutto il contenuto.

Invia email ad info@fantastoffe.it e ti invieremo i dettagli per la procedura di reso.

Una volta ricevuto il reso potrai richiedere un buono oppure rimborso